Tron 3: Jared Leto conferma che un altro film è all’orizzonte!

Tron 3

Le notizie sul fronte Tron sono andate via via scemando poiché la Disney ha deciso col tempo di concentrarsi sulle sue molte altre proprietà. Nonostante ciò, c’è ancora una miriade di fan sia del film originale degli anni ’80 che di Tron Legacy del 2010 che vogliono vedere più storia sul franchise. Uno di quei fan sembra essere Jared Leto, star del prossimo Morbius. L’attore sembra abbia preso come una missione personale portare a compimento un film di Tron e dopo aver annunciato il suo coinvolgimento in diversi momenti negli ultimi anni, ora rivela aggiornamenti sul terzo film di Tron. L’occasione è avvenuta durante la promozione di Morbius. 

 

In un’intervista con Screen Rant, Jared Leto ha detto che sta lavorando attivamente con la Disney su un nuovo  film di Tron e che un accordo finale si sta avvicinando sempre di più. Ha anche promesso un aggiornamento “più in la”, ma non sembra aver rivelato con precisione quando lo dichiarerà, o addirittura offrire una conferma che il film andrà avanti oltre le attuali fasi di discussione.

Jared Leto ha precedentemente affermato in diverse occasioni di interpretare un personaggio chiamato Aries nel film proposto e ha persino rivelato il titolo del film è Tron: Aries in un tweet cancellato. Nonostante l’entusiasmo di Leto e una sceneggiatura completata scritta da Jesse Wigutow, la Disney è ancora solo nelle fasi di sviluppo di questo terzo tentativo per il suo classico cult di fantascienza originale Tron.

- Pubblicità -