warner bros discovery DC

Kevin Feige ha annunciato ufficialmente che i Marvel Studios torneranno al Comic-Con di San Diego il mese prossimo dopo una pausa di tre anni, e l’evento avrà sicuramente una posizione importante nel programma della Hall H, ma anche Warner Bros. Discovery/DC ha aggiornato i suoi scoraggiati fan.

 

Lo studio, fresco della recente fusione, sarà presente, anche se sembra che DC Films avrà una presenza più sommessa del solito e presenterà un programma diverso rispetto alle precedenti edizioni.

Sono previsti panel per House of the Dragon, The Sandman e Harley Quinn, ma si dice che il CEO David Zaslav abbia apportato alcuni “grandi cambiamenti” all’approccio dello studio quest’anno. Tanto per cominciare, la Warner, inclusa la DC, non sarà presente in sala congressi. Anche gli spettacoli di The CW, come The Flash, Superman & Lois e il prossimo prequel di Supernatural, saranno assenti poiché la rete dovrà affrontare una possibile vendita.

Ovviamente, tutti gli occhi saranno puntati sull’approccio di WBD alla promozione del film The Flash dopo la recente bufera che ha coinvolto la star del film, Ezra Miller, ma non sembra che riceveremo alcun aggiornamento in merito in questa sede. Apparentemente, “i film che usciranno nel 2023, come The Flash e Blue Beetle, non avranno panel, indipendentemente dalla presenza, poiché sono considerati troppo lontani perché qualsiasi incontro o annuncio abbia un impatto significativo”.

Non è chiaro se progetti del calibro di Black Adam e Shazam! La Furia degli Dei, che usciranno entro la fine dell’anno, saranno portati ai panel, poiché i piani sono “ancora in fase di definizione” per quanto riguarda il contenuto cinematografico dello studio.

Il report aggiunge: “La presenza della Warner Bros. Discovery al Comic-Con ha lo scopo di rassicurare i fan sul fatto che la società lavora ancora per loro, anche se la fusione riorganizza i ranghi esecutivi e allinea le divisioni dell’azienda, tra cui HBO Max, Warner Bros. Pictures e DC — in una nuova direzione.”

Il San Diego Comic-Con 2022 si svolgerà da giovedì 21 luglio a domenica 24 luglio.

- Pubblicità -