Wonka: ecco Timothèe Chalamet nel personaggio in un video dal set!

Wonka film 2023

Sono iniziate le riprese dell’atteso Wonka, il nuovo film  che vedrà protagonista Timothée Chalamet nei panni di Willy Wonka, l’intramontabile personaggio de Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato dal romanzo di Roald Dahl.

 

L’ultimo filmato dal set sembra mostrare vari bambini che seguono Chalamet in giro. Non è chiaro esattamente dove dovrebbe essere ambientata la scena, ma offre ai fan forse lo sguardo migliore di Timothée Chalamet nei panni di Wonka. In precedenza, gli unici filmati o immagini del film erano promozionali.

https://www.youtube.com/watch?v=_5eqkYxPah8

Willy Wonka è stato creato dal famoso autore Roald Dahl. Il personaggio ha debuttato nel romanzo del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato. Il libro è stato adattato due volte per lo schermo, nel 1971 e nel 2005, quando Tim Burton ha scelto Johnny Depp per il ruolo in questione.

Paul King, il regista dietro la serie di Paddington, firma la regia di Wonka. David Heyman produce. Insieme a Timothée Chalamet, il cast comprende anche Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Keegan-Michael Key. Wonka uscirà nelle sale il 17 marzo 2023.

- Pubblicità -