L’attore Anthony Mackie oltre ad esprimersi sul caso Jonathan Majors ha parlato del ruolo di Sam Wilson nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe Captain America: Brave New World. In Avengers: Endgame, Steve Rogers ha passato il ruolo di Capitan America a Sam Wilson. In The Falcon and the Winter Soldier, abbiamo visto Wilson ereditare le stelle e strisce in azione. Ora, come molti di voi già sapranno l’MCU avrà un quarto film di Captain America chiamato Captain America: Brave New World, con Sam Wilson assoluto protagonista.
“C’è un’enorme quantità di pressione“, ha detto Anthony Mackie a Inverse . “Lanci il mio stupido culo in acqua e dici, ‘Nuota.’ Sono tipo, ‘Merda.’ Ma allo stesso tempo, è tutto nello stato d’animo. Mi è stato dato un cast fantastico. Mi è stato dato un grande gruppo di persone con cui ho lavorato prima. Mackie ha parlato delle differenze tra la sua interpretazione di Captain America e quella di Steve Rogers. “Si tratta più che altro della sua capacità di connettersi e consigliare”, dice Mackie. “Non è così avventato nell’imbracciare le armi come lo era Steve Rogers. Avere un super siero ti rende impossibile da battere, quindi la tua risposta a tutto è combattere. Mentre Sam Wilson può effettivamente morire abbastanza facilmente.
“Si è reso conto che la sua capacità non è quella di cambiare il mondo con la forza; si tratta di dare alle persone i mezzi e il riconoscimento che meritano in modo che possano fare un cambiamento”, dice Anthony Mackie. “Posso andare in giro e picchiare le persone tutto il giorno; non importa. Quelle persone torneranno subito e faranno la stessa merda. “[Brave New World] riprende praticamente subito dopo”, aggiunge, “con Sam di nuovo nell’ovile di, come mi inserisco in questo mondo di supereroi?”
Quello che sappiamo sul film Captain America: Brave New World
Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.
Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.