Anthony Mackie su Jonathan Majors: “Tutti sono innocenti fino a prova contraria”

La star di Captain America: Brave New World Anthony Mackie ha affrontato la battaglia legale di Jonathan Majors, chiedendo alla gente di ricordare che la star di Loki non è ancora stata dichiarata colpevole di alcun crimine.

-

La star di Loki Jonathan Majors rimane nel bel mezzo di una battaglia legale dopo le accuse di violenza domestica da parte della sua ormai ex fidanzata. L’attore ha dichiarato la sua innocenza fin dall’inizio, ma è stato escluso dalle campagne pubblicitarie e dai progetti imminenti, a seguito delle pesante denunce pendenti a suo carico.

Ad oggi, è ancora Kang il Conquistatore dell’MCU. Il buon senso dice che il suo futuro oltre la seconda stagione di Loki (che aveva già girato al momento del suo arresto) dipenderà da come andranno le cose per Jonathan Majors nei mesi a venire e se sarà in grado di riabilitare il suo nome. Anthony Mackie, nel frattempo, ha recentemente concluso il lavoro su Captain America: Brave New World e sarà presto al centro come uno dei supereroi più importanti dell’MCUInverse ha chiesto la sua opinione sulle recenti questioni legali di Majors e l’attore si è affrettato a fare un punto molto importante.

“Siamo un paese che è stato costruito su ‘tutti sono innocenti fino a prova contraria’”,  dice al sito.“Questo è uno dei punti fermi di questo paese. Nulla è stato provato su questo tizio. Niente. Quindi tutti sono innocenti fino a prova contraria. Questo è tutto quello che posso dire. È pazzesco dove siamo come società. Ma come paese, tutti lo sono innocente fino a prova contraria.” In gran parte sembra che Majors sia stato dichiarato colpevole dalla stampa, quindi Anthony Mackie senza dubbio ha fatto molto bene a ribadire il concetto.

In merito allo sciopero in corso della WGA e il fatto che la Screen Actors Guild potrebbe unirsi a loro per solidarietà. “Una volta che gli studi sono diventati pubblici e sono stati acquistati da grandi aziende, siamo stati fottuti. Non si tratta più di arte. Non si tratta più di lavoro interessante e divertente. Si tratta di partecipazione agli utili di fine trimestre. Si tratta di azionisti . Quindi stai letteralmente solo stuprando e saccheggiando l’industria. È cannibalismo”. “È uno spettacolo di merda se scioperiamo”, ha continuato. “Dovranno farlo. A meno che non trovino un gruppo di fottuti YouTuber per realizzare Avengers 5!”

Captain America: Brave New World, quello che sappiamo sul film

Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.

Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -