Aquaman e il Regno Perduto: il primo trailer ufficiale del film

Il film sarà al cinema dal 21 dicembre.

Dopo un primo teaser e la sinossi ufficiale del film, la Warner Bros ha ora finalmente rilasciato anche il primo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, il sequel di quel Aquaman che nel 2018 si affermò come un campione d’incassi, superando il miliardo di dollari al box office. Questo secondo capitolo dedicato al supereroe DC è ora nuovamente diretto dal regista James Wan, con Jason Momoa ancora una volta nei panni del protagonista. Il film, a lungo rimasto nel mistero e più volte rimandato, si mostra ora sempre di più in vista della sua uscita nelle sale il 21 dicembre. Come noto, Aquaman e il Regno Perduto sarà anche il film conclusivo del controverso progetto del DC Extended Universe. Dopo di esso, nel 2025 avrà inizio il DC Universe di James Gunn.

 

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il Regno Perduto

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malvagia. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello Orm, l’ex re di Atlantide e imprigionato alla fine del primo film, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il Regno Perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Il film arriverà al cinema il 21 dicembre.

- Pubblicità -