Aquaman e il Regno Perduto: quattro gradi rivelazioni dal primo teaser trailer

Aquaman e il Regno Perduto

Mentre ancora si aspetta il primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto, il teaser di trenta secondi uscito nelle ultime ore è comunque pieno di immagini e rivelazioni su quello che avverrà nel film con Jason Momoa. Il sequel di Aquaman uscirà nei cinema a dicembre di quest’anno e, dato che questa sarà l’ultima puntata del DCEU prima del riavvio del DC Universe di James Gunn, si cerca di ricavarne il meglio.

Finora, non si sono avute molte notizie su quello che mostrerà e racconterà il film, trama e marketing sono stati per ora molto cauti. Per questo, già dai primi trenta secondi di tesser trailer si possono fare delle congetture su quello che sarà Aquaman e il Regno Perduto e su quello che racconterà l’avventura di Jason Momoa nei panni di  Arthur Curry.

4La casa della famiglia Curry viene distrutta

Aquaman e il Regno Perduto
 

Il teaser di Aquaman e il Regno Perduto è pieno di momenti movimentati, e uno di questi preannuncia anche qualcosa di molto triste. Proprio mentre il rivale di Arthur, Black Manta, afferma freddamente: “Ucciderò Aquaman e distruggerò tutto ciò che ha di più caro”, il trailer mostra un’inquadratura di Curry sconvolto che scopre le macerie in fiamme della sua casa di famiglia. Presumibilmente, suo padre, Thomas Curry, sarà in pericolo mortale – e nella peggiore delle ipotesi potrebbe morire, mettendo così Arthur sulla via della vendetta.

Dato che Arthur si lancia immediatamente verso l’incendio, è probabilmente lecito ritenere che stia andando a salvare suo padre. Se il film si ispira ai fumetti, però, la prognosi non sembra buona. In effetti, questa scena sembra confermare la teoria secondo cui Black Manta ucciderà il padre di Aquaman nel film.

Indietro