L’Hollywood Reporter ha diffuso il primo sguardo ufficiale di Nicolas Cage nell’imminente thriller d’azione di sopravvivenza Arcadian, mostrando Cage e altri due interpreti che fanno una corsa sfrenata. Il film, precedentemente noto come Sand and Stones , è interpretato da Cage al fianco di Jaeden Martell (It, Knives Out), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Sadie Soverall (Fate: The Winx Saga). La fotografia mostra Cage, Martin e Jenkins tutti su un fuoristrada, con Martin alla guida e Cage e Jenkins che guardano in lontananza.
Il vincitore dell’Oscar – che presto vedremo interpretare Dracula in Renfield della Universal con Nicholas Hoult – recita nella pellicola diretta da Ben Brewer, che è stato il principale artista degli effetti visivi per Everything Everywhere All At Once (e si riunisce con Cage dopo il debutto del regista The Trust).
First Look: Nicolas Cage in Survival Action-Thriller ‘Arcadian’ (Exclusive) https://t.co/OEOyXSiGFe
— The Hollywood Reporter (@THR) February 18, 2023
Arcadian è diretto da Ben Brewer da una sceneggiatura scritta da Mike Nilon. Il film vedrà Cage nel ruolo di Paul, il padre dei gemelli adolescenti Joseph e Thomas, interpretati rispettivamente da Martell e Jenkins. Ambientata in un mondo post-apocalittico e scarsamente popolato, la storia segue Paul e i suoi figli, “che sono riusciti a strappare un’esistenza, eppure vivono nella paura costante. Fino a quando, di fronte a un pericolo imminente, devono mettere in atto un piano disperato per sopravvivere.
Highland Film Group gestisce i diritti mondiali del lungometraggio, che ha recentemente terminato la produzione a Dublino, in Irlanda, ed è ora in post-produzione. I produttori includono Saturn Films e Michael Nilon di Cage , David Wulf di Redline Entertainment ( Call Jane, The Card Counter , Inheritance ) e Arianne Fraser e Delphine Perrier di Highland Film Group, insieme a Braxton Pope ( The Card Counter, The Trust ). Highland Film Group gestisce i diritti mondiali del lungometraggio, che ha recentemente terminato la produzione a Dublino, in Irlanda, ed è ora in post-produzione.