Avatar 3: Vin Diesel non apparirà nei sequel

Avatar 3 film 2024

Più di tre anni fa, la star di Fast & Furious Vin Diesel ha pubblicato un video su Instagram che lo vedeva sul set dei sequel di Avatar con il regista James CameronPer questo motivo, molti hanno ipotizzato che Diesel possa aver ottenuto una parte nei film sequel  Avatar da lungo tempo in fase di sviluppo di Cameron .

 

Ora, in una recente intervista con Empire, il produttore di Avatar: La Via Dell’Acqua Jon Landau ha finalmente messo le cose in chiaro riguardo alle voci sul casting su Vin Diesel. Landau ha confermato che l’attore di Guardiani della Galassia non è stato ufficialmente scelto e non apparirà nei prossimi sequel. Per quanto riguarda il video di Diesel, ha spiegato che l’attore di Groot stava solo visitando il set, poiché è sempre stato un fan del lavoro di Cameron. Un giorno è entrato, ha visitato il set per vedere cosa stavamo facendo e la gente lo ha preso fuori dal contesto“, ha detto Landau.

Avatar: la via dell’acqua, la recensione

Attualmente sono previsti altri tre film del franchise, con Avatar 3  programmato provvisoriamente per il 20 dicembre 2024, Avatar 4 fissato per il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Con Avatar: La Via Dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via Dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da  Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -