Avengers: Secret Wars, ecco chi potrebbero essere i due protagonisti del film

Avengers: Secret Wars film 2026

Nella giornata di ieri Variety ha condiviso un rapporto approfondito su alcuni dei problemi che stanno affliggendoo i Marvel Studios mentre la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe continua a prendere forma. Tra quanto riportando, ha destato molta curiosità il rumor secondo il quale Kevin Feige starebbe considerando di riaccendere l’interesse dei fan per il franchise riportando personaggi come Iron Man, Captain America e Vedova Nera nell’MCU, facendoli idealmente comparire in Avengers: Secret Wars, il film culminante della Multiverse Saga.

 

L’idea sarebbe dunque quella di riunire il team dei sei Avengers originali in tempo per il gran finale e in vista di quello tentare dunque di risollevare le sorti di questa saga. Un nuovo rumor, tuttavia, sostiene che due personaggi provenienti da angoli completamente diversi del Multiverso potrebbero essere i principali protagonisti, invece che i sei Avengers. Questi personaggi sarebbero lo Spider-Man di Tobey Maguire e il Wolverine di Hugh Jackman. Il primo, come noto, è tornato ad indossare il costume per Spider-Man: No Way Home, mentre Jackman riprenderà il suo iconico ruolo negli X-Men in Deadpool 3.

Le loro potrebbero però non essere interpretazioni isolate, inn quanto sembra appunto che la Marvel abbia piani molto più grandi per loro in futuro, quantomeno per Wolverine. Avengers: Secret Wars, senza dubbio, farà confluire le varie narrazioni riguardanti il Multiverso e ciò potrebbe prevedere una squadra di supereroi mai vista prima in quanto a numerosità. Spider-Man e Wolverine potrebbero allora essere i leader di alcune parti di questo gruppo, che sarà probabilmente chiamato a scontrarsi con le pericolose varianti di Kang il Conquistatore. Ad oggi, tuttavia, queste voci sono da prendere con le pinza, in quanto non ufficialmente confermate.

- Pubblicità -