Avengers: Secret Wars, il film potrebbe essere diviso in due parti

Avengers: Secret Wars film 2026

Secondo un nuovo report dell’insider Jeff Sneider, il film Avengers: Secret Wars avrebbe una durata di ben cinque ore, così lunga che si starebbe pensando di dividere la storia in due film. Ciò suggerisce dunque che alla data attualmente prevista del 7 maggio 2027 potrebbe poi aggiungersene una anche per il 2028 per la seconda parte del film. Questo se, come riportato da alcuni rumor, il film precedentemente intitolato Avengers: The Kang Dynasty non diventi la prima parte del racconto di Secret Wars. Il possibile abbandono della storyline di Kang il Conquistatore sta, come noto, rimettendo totalmente in discussione questi progetti.

 

Ad oggi, però, si tratta di rumor su un film ancora non girato e i dati sulla sua durata sono frutto di stime basate probabilmente sulle prime versioni della sceneggiatura. Per quanto è molto probabile, data la natura del progetto, che la sua durata possa essere considerevole, l’attuale stato dei lavori non permette di poter avere particolari certezze a riguardo. Per scoprire se davvero Secret Wars verrà diviso in due e quindi si avranno un totale di tre film Avengers tra il 2026 e il 2028, non resta che attendere che i Marvel Studios ridefiniscano i loro piani futuri e facciano annunci ufficiali a riguardo.

Quando uscirà Avengers: Secret Wars?

Originariamente previsto per il 2025, Avengers: Secret Wars è stato posticipato al 2027 a causa dei ritardi di produzione causati dagli scioperi di Hollywood. Dopo Avengers: The Kang Dynasty che debutterà nelle sale il 1° maggio 2026, mentre l’altro film arriverà nelle sale il 7 maggio 2027. Entrambi i film non hanno ancora un regista. Si tratta del sesto capitolo della serie di film di successo Avengers. Dovrebbe concludere la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e la Saga del Multiverso. I fan attendono da tempo la notizia di un potenziale adattamento live-action dell’iconica serie di fumetti, che vede vari eroi e cattivi Marvel essere catturati da un’entità cosmica nota come Beyonder, dove poi si scontrano su un pianeta chiamato Battleworld.

- Pubblicità -