Beau ha paura Ari Aster

A24 ha rilasciato una nuova featurette backstage di Beau ha paura (qui il trailer), l’attesissimo nuovo film di Ari Aster. Beau ha paura promette di condurre il pubblico in un viaggio psichedelico dalla nascita alla morte, con Joaquin Phoenix che interpreta il personaggio principale in diverse età della vita.

 

Nella nuova featurette, Aster dice: “Penso a questo film da tipo dieci anni. C’è una parte di me che non riesce a credere che lo stiamo girando”. Anche se non sappiamo ancora molto della trama di Beau ha paura, Aster ha pubblicato un cortometraggio intitolato Beau nel 2011, su un uomo che ha troppa paura di lasciare il suo appartamento e che mantiene un costante contatto telefonico con sua madre. Beau ha paura sembra essere in qualche modo collegato a questo primo cortometraggio, poiché la trama ruota attorno al personaggio di Phoenix che cerca di raggiungere la casa di sua madre e sperimenta ogni sorta di cose stravaganti lungo la strada. Come dice Aster, “È come un ebreo Il Signore degli Anelli, ma sta solo andando a casa di sua madre”.

Dopo Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster tornaa stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane (vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” Tv, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (“Il ponte delle spie”, “Birdman”,“Gone Baby Gone”), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (la serie tv “The Staircase – Una morte sospetta”, “Café Society”, “Scream 3”, “Superman Returns”, “Blade Trinity”) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (“American Horror Story” Tv, “L’accademia del bene e del male”).

- Pubblicità -