Beetlejuice 2: ecco la data d’uscita e le new entry nel cast

Beetlejuice - Spiritello porcello film

Dopo molte voci e tanti annunci, finalmente Warner Bros ha diffuso una data ufficiale d’uscita per Beetlejuice 2, che vedrà trai protagonisti Jenna Ortega, attrice della nuova serie di Scream diventata famosa grazie al personaggio di Mercoledì di Netflix.

 

Il film arriverà al cinema il 6 settembre 2024, e Tim Burton e Michael Keaton torneranno a fare coppia per raccontare di nuovo in sala lo spiritello che tanto amato dal pubblico degli anni Ottanta.

Beetlejuice 2 dovrebbe anche riunire i membri del cast originale, oltre a Michael Keaton nei panni del “bio-esorcista” Betelgeuse, anche Winona Ryder in quelli Lydia, e Catherine O’Hara nel ruolo della matrigna di Lydia, Delia Deetz. Nel febbraio 2022, inoltre, si riportava che tale sequel sarebbe stato prodotto dalla Plan B di Brad Pitt. Al di là di queste indiscrezioni, però, non ci sono ancora conferme sull’effettiva realizzazione di questo sequel, atteso ormai da oltre 30 anni. Inoltre è stato anche confermato che Justin Theroux è entrato nel cast del film.

Tim Burton tornerà a dirigere la storia, e farà anche da produttore, insieme a Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen, con Alfred Gough e Miles Millar che sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura.

- Pubblicità -