Blade: il film potrebbe apportare importanti modifiche al Black Knight di Kit Harington

Kit Harington, star associata inevitabilmente a Game of Thrones e al personaggio di Jon Snow, ha recentemente recitato nel film del Marvel Cinematic Universe Eternals, dove ha interpretato Dane Whitman, un personaggio con un misterioso passato familiare. La scena post-credits del film ha poi anticipato il potenziale futuro di Harington nel MCU facendo scoprire a Dane la Lama d’ebano, che potrebbe portarlo a diventare il personaggio noto come Black Knight. Come poi anticipato, Harington è entrato a far parte dell’atteso Blade, il film dedicato al vampiro che sarà interpretato da Mahershala Ali, dove dovrebbe appunto assumere ufficialmente il ruolo di Black Knight.

 

Sembra però ora che questo suo personaggio potrebbe avere un ruolo molto ridotto all’interno del film. Nuovi rumor riguardanti il film, che sta attraversando una fase produttiva particolarmente problematica, suggeriscono infatti che, dopo alcune riscritture della sceneggiatura, Whitman e la lama d’ebano potrebbero avere poco o addirittura nessun ruolo nel film. L’insider Jeff Sneider ha infatti affermato che “con Blade le cose sono migliorate un po’ ora, il film ha preso forma, la sceneggiatura di cui ho sentito parlare è di circa 87 pagine, più snella e più cupa e hanno eliminato le parti superflue“.

Sneider ha aggiunto che “quello che hanno tagliato, ho sentito dire, è il collegamento tra Blade ed Eternals attraverso il Black Knight di Kit Harington. Black Knight in effetti sembra non essere più coinvolto nelle faccende di Blade“. Se queste parole dovessero essere confermate, si tratterebbe di una doccia gelata per i fan di Harington, che attendevano di ritrovare l’attore nei panni di un supereroe in Blade. Viene da chiedersi se il ridimensionamento di Black Knight sia la conseguenza delle riscritture richieste da Ali. Ad ogni modo, per avere maggiori dettagli non resta che attendere l’avvicinarsi della data d’uscita del film, previsto in sala per il 6 settembre 2024.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -