Chris Miller svela anticipazioni sull’atteso Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

Lo sceneggiatore Chris Miller ha offerto un aggiornamento sull’attesissimo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, anticipando le emozioni che arriveranno nel film.

 

Nel corso di una domanda e risposta dopo la proiezione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miller ha parlato brevemente del terzo film della serie. Secondo Miller, il team dietro al film è in fase di produzione ed è entusiasta della direzione che sta prendendo il film.

Siamo in produzione“, ha detto Chris Miller. “Siamo davvero entusiasti della piega che prenderà la storia e penso che sia una conclusione molto soddisfacente della trilogia, che sia emozionante come le altre e che sarà davvero emozionante. Ma ci siamo dentro fino al collo e ci risiamo“.

Cosa sappiamo di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse?

Il film che precede Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Spider-Man: Across the Spider-Verse, è uscito all’inizio di quest’anno. È stato diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Il film presenta le voci di Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales, Hailee Steinfeld nel ruolo di Gwen Stacy, Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker, Issa Rae nel ruolo di Spider-Woman, Daniel Kaluuya nel ruolo di Spider-Punk, Karan Soni nel ruolo di Spider-Man India, Oscar Isaac nel ruolo di Spider-Man 2099, Jason Schwartzman nel ruolo di The Spot, Brian Tyree Henry nel ruolo di Jefferson Davis, Luna Lauren Velez nel ruolo di Rio Morales, Greta Lee nel ruolo di Lyla, Andy Samberg nel ruolo di Scarlet Spider e altri ancora.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato prodotto da Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg con Alonzo Ruvalcaba. Aditya Sood, e il regista del primo film, Peter Ramsey, alla produzione esecutiva. Il film non ha ancora una data di uscita. L’uscita era inizialmente prevista per il 29 marzo 2024, ma è stata tolta dal calendario.

- Pubblicità -