Deadpool 3: Emma Corrin parla del suo personaggio villain

Emma Corrin Deadpool 3

L’attrice Emma Corrin ha notevolmente visto crescere la propria popolarità nel corso degli ultimi anni, grazie alle sue interpretazioni in The Crown, Pennyworth, My Policeman o Lady Chatterley’s Lover. Tra gli altri suoi progetti in arrivo ci sono A Murder At The End Of The World, Nosferatu e anche l’atteso Deadpool 3 dei Marvel Studios. Quest’ultimo vedrà la Corrin interpretare un cattivo per la prima volta nella sua carriera, con la teoria prevalente che il suo personaggio sarà a tutti gli effetti il grande cattivo del trequel.

Tuttavia, al momento non sappiamo ancora chi di preciso l’attrice interpreterà, soprattutto considerando che tra le varie voci voci che circolano riguardo il film vi è che ci sarà anche un volto già familiare nell’MCU tra i villain. L’attrice ha ad ogni modo finalmente condiviso qualcosa in più sul suo personaggio e durante un’intervista con Empire Online ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di interpretare un villain. Non l’ho fatto prima, ed era un prurito che volevo grattare“.

Avevo sentito parlare di Deadpool 3 ma, come al solito con la Marvel, non potevano dirmi nulla al riguardo. Assolutamente niente. Così ho incontrato il regista Shawn Levy dicendogli ‘Non so di cosa si tratti.'”, ha aggiunto l’attrice. Non ho seguito molto la Marvel“, ammette Corrin. “Ho visto Spider-Man e Black Panther. Quindi ero tipo, ‘Senti, dovrai spiegarmi molte cose’ È un mondo così intricato“. Nonostante queste difficoltà, la Corrin ha anche dichiarato che “È un fenomeno e mi sento davvero fortunato a farne parte“.

Solo il tempo ci dirà quando scopriremo chi interpreterà Corrin in Deadpool 3, ma con la TVA che dovrebbe essere parte integrante della storia, è sempre possibile che il suo personaggio sia colei che cercherà di eliminare definitivamente Wolverine e Deadpool da tutte le linee temporali. Con gli attuali scioperi in corso, la produzione del film è attualmente ferma, dunque ci vorrà in ogni caso un po’ prima di poter avere novità riguardanti il film.

Deadpool 3: quello che sappiamo sul film

Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso. Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU.

Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck. L’attrice Jennifer Garner sarà presente nel film con il ruolo di Elektra, che riprende dunque a quasi vent’anni di distanza dal film a lei dedicato.

In attesa di ulteriori conferme, sappiamo che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3, mentre Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno la sceneggiatura basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto. Il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con rating R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dello studio con tale classificazione matura.

- Pubblicità -