Doctor Strange 2: una star del film conferma un dettaglio sul cameo degli Illuminati

-

Doctor Strange 2 non ha esplorato il Multiverso nel modo in cui molti fan avrebbero sperato. Molti cameo che si vociferavano come certi non si sono rivelati tali, ma nel corso del film si ha comunque modo di incontrare alcuni volti noti. Questi si ritrovano in particolare con l’ingresso in scena degli Illuminati di Terrra-838. Questi sono, in particolare, John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic, Patrick Stewart in quelli di Charles Xavier, Lashana Lynch come Captain Marvel e Hayley Atwell in quelli di Captain Carter. Riguardo la loro effettiva presenza sul set, però, sono da subito iniziate a circolare voci contrastanti.

Ad esempio, si ritiene che a un certo punto sia stato utilizzato un sostituto per Magneto, mentre i problemi di programmazione hanno visto Daniel Craig costretto a cedere il ruolo di Balder the Brave. La sorpresa più grande è stata di certo il Mister Fantastic di Krasinski, un attore con cui Elizabeth Olsen ha confermato di non essersi mai incrociata sul set. Ora, l’attrice interprete di Captain Carter, Hayley Atwell, ha rivelato che molti dei cameo degli Illuminati sono effettivamente stati girati senza che i personaggi si trovassero davvero fianco a fianco.

Parlando al podcast Happy Sad Confused, l’attrice, ora al cinema con Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è stata interrogata su quella sequenza del sequel di Doctor Strange e ha detto: “No, John Krasinski non c’era, Lashana Lynch era lì, Patrick Stewart non c’era. Quindi , era strano…“. Mentre dunque Captain Carter e Capitano Marvel erano chiaramente destinate a essere sempre lì sul set, il resto del roster di questo gruppo era piuttosto fluido a riguardo. Di recente, la Atwell ha inoltre espresso disappunto proprio riguardo il suo cameo dal vivo nei panni di Captain Carter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -