Secondo quanto riferito, Bad Bunny è uscito dal film El Muerto di Sony. È stato recentemente annunciato che l’imminente film dell’universo di Spider-Man di Sony, El Muerto, sarebbe stato posticipato a tempo indeterminato dalla data di uscita originale del 12 gennaio 2024. Il film era impostato per vedere l’interpretare il cantante / attore Bad Bunny nei panni di Juan-Carlos Sánchez e essere diretto da Jonás Cuarón.
Secondo One Take News, Bad Bunny non interpreterà più il ruolo principale nel film. Tuttavia, il film è ancora nei piani e Sony cercherà un altro attore per riformulare il ruolo da protagonista del film. Non è noto se Bad Bunny rimarrà nel progetto come produttore esecutivo. Il motivo della sua partenza al momento non è stata resa nota, ma si dice che sia il risultato del suo fitto programma di tournée e dei continui ritardi durante lo sciopero degli sceneggiatori. Lo sviluppo del progetto è iniziato quando i dirigenti di Sony sono rimasti colpiti dalla sua interpretazione in Bullet Train del 2022 e hanno voluto costruire un altro progetto attorno a lui.
Quello che sappiamo sul film El Muerto
Il cast di supporto non era stato finalizzato, ma secondo quanto riferito lo studio stava corteggiando Mercedes Varnado, la wrestler prestata alla serialità con The Mandalorian, per un ruolo sconosciuto, e Marvin Jones III per interpretare il malvagio Tombstone. Il progetto dovrebbe essere il primo, tratto dai fumetti Marvel, a vedere protagonista un personaggio latino, il che potrebbe essere invece un incentivo importante per portare avanti la produzione, nonostante le difficoltà.
Il film dovrebbe essere il sesto film dell’universo di Spider-Man di Sony, che è iniziato con i due film di Venom, è proseguito con Morbius, poi con Kraven – Il Cacciatore del quale abbiamo visto di recente il trailer, e infine Madame Web, attualmente in fase di riprese. “Un lottatore ottiene il super potere attraverso una maschera mistica che originariamente ha combattuto Spider-Man in un incontro di wrestling di beneficenza in cui ha quasi smascherato il webslinger prima di essere punto da Spider-Man con un veleno paralizzante“, si legge nella sinossi ufficiale.