Deadpool 3: Jennifer Garner dice di non essere a conoscenza della sua presenza nel film

Elektra Deadpool 3 film

Nel mese di luglio Variety ha riportato che l’attrice Jennifer Garner sarà ufficialmente presente nel film Deadpool 3 con il ruolo di Elektra, che riprende dunque a quasi vent’anni di distanza dal film a lei dedicato. Ad oggi si tratta di una delle uniche voci di casting relative al film riportate dagli addetti ai lavori, ma questo la diretta interessata ha ora dichiarato di non essere a conoscenza di questa sua partecipazione. Nel corso di un’intervista con Collider, all’attrice è infatti stato chiesto se avesse mai immaginato di vestire nuovamente i panni della letale assassina.

 

Non so di cosa stia parlando. Cosa vuoi dire?“. A quel punto le è stato fatto notare che si dice faccia parte del sequel di Deadpoolma Garner ha risposto semplicemente con “non che io sappia“. Il video dell’intervista, però, mostra l’attrice fare una serie di smorfie che hanno subito spinto i fan a pensare che stia spudoratamente mentendo. Un po’ come avvenuto con Andrew Garfield, il quale continuava a sostenere di non essere presente in Spider-Man: No Way Home solo per poi scoprire che aveva mentito. Il ritorno di Elektra in Deadpool 3, dunque, è da ritenersi ancora piuttosto certo.

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

- Pubblicità -