Secondo Deadline, i candidati all’Oscar Florence Pugh e Andrew Garfield sono attualmente in trattative per i ruoli principali nell’imminente dramma di StudioCanal intitolato We Live In Time. Le notizie sul casting arrivano dopo che Florence Pugh e Andrew Garfield hanno recentemente presentato insieme il premio per la migliore sceneggiatura agli Academy Awards 2023.
We Live In Time sarà diretto da John Crowley (Brooklyn) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Nick Payne. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti nascosti. Tuttavia, il sito ha descritto il progetto come “una storia d’amore divertente, profondamente commovente e coinvolgente“. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Il film sarà prodotto da Sunny March, con i dirigenti di StudioCanal Ron Halpern e Joe Naftalin scelti per supervisionare il progetto per conto della società.
Florence Pugh ha ottenuto il riconoscimento per i suoi ruoli da protagonista in Midsommar di Ari Aster e Piccole donne di Greta Gerwig. Per la sua interpretazione di Amy March in quest’ultimo film, ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista. Nel 2021, è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe, dove è apparsa come Yelena Belova nel film Black Widow e nella serie Hawkeye. La vedremo presto in una serie di film di alto profilo tra cui Oppenheimer, Dune: Parte 2 e Thunderbolts.
Garfield è meglio conosciuto per le sue interpretazioni in acclamati drammi come The Social Network, Never Let Me Go, Hacksaw Ridge, Under the Silver Lake e The Eyes of Tammy Faye. Per la sua interpretazione principale nel ruolo del creatore di Rent Jonathan Larson in Tick, Tick…BOOM! , ha ricevuto la sua seconda nomination all’Oscar come miglior attore. Alla fine del 2021, ha avuto la possibilità di riprendere il ruolo preferito dai fan di Peter Parker/Spider-Man dai suoi film di Amazing Spider-Man nel blockbuster di Sony Spider-Man: No Way Home .