Ghosted: rivelata la data di uscita del film con Chris Evans e Ana de Armas

-

Il regista Dexter Fletcher ha rivelato che Ghosted, il film d’azione e avventura con Chris Evans e Ana de Armas, uscirà su Apple TV+ ad aprile. Fletcher ha rivelato l’uscita di aprile a Deadline in un video pubblicato su Twitter. Il regista ha scherzato sul fatto che non era sicuro di poterlo dire, ma che lo aveva fatto ora, quindi gli spettatori dovrebbero essere pronti per aprile perché “si divertono”.

Puoi guardare il video nel tweet qui sotto:

Ghosted è stato scritto dal duo di sceneggiatori di Deadpool e Zombieland Paul Wernick e Rhett Reese, che hanno presentato con successo il progetto a Skydance. Dexter Fletcher (Rocketman) ha diretto il film. Ulteriori dettagli sulla sua trama sono ancora tenuti nascosti. Scarlett Johansson doveva originariamente interpretare la protagonista femminile insieme al suo co-protagonista dell’MCU, Chris Evanss. L’attrice ha dovuto abbandonare il film a causa di un conflitto di programmazione, che ha portato Ana de Armas a prendere il suo posto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -