Top Gun 3: Jerry Bruckheimer parla del potenziale sequel!

Mentre i fan dell'azione attendono con impazienza notizie su una terza puntata di Top Gun, il produttore del franchising Jerry Bruckheimer ha rivelato aggiornamenti sul potenziale film!

Top Gun 3

Dopo una serie di ritardi significativi causati dalla pandemia, la scorsa estate ha finalmente visto l’uscita tanto attesa di Top Gun: Maverick nelle sale. Un successo sia di critica che di pubblico, ha ampiamente superato le aspettative al botteghino diventando il più grande film del 2022 (fino a quando Avatar: La Via dell’Acqua non è arrivato nelle sale). Con oltre $ 1,5 miliardi in tutto il mondo e un serio di rumors legati ad una papabile candidatura all’Oscar, Top Gun 3 potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma la realtà sembra essere diversa.

 

Infatti, mentre il regista Joseph Kosinski e un certo numero di membri del cast hanno condiviso le loro speranze per un seguito, ad oggi non sono stati fatti annunci ufficiali. Durante una recente apparizione sul tappeto rosso, al produttore di Top Gun: Maverick Jerry Bruckheimer è stato chiesto cosa sta succedendo e ha spiegato perché deve ancora discutere i piani di trequel con Tom Cruise. Di seguito le sue parole: È nel bel mezzo delle riprese di Mission Impossible, ha un sacco di acrobazie molto difficili che sta facendo“, ha spiegato il produttore. Non è il momento di distogliere l’attenzione da ciò che è importante per lui in questo momento.

In altre parole, è un po’ impegnato a portare a termine con successo acrobazie che sfidano la morte per discutere di Top Gun 3 in questo momento! Siamo sicuri che Tom Cruise abbia intenzione di tornare in questo franchise un giorno, soprattutto perché il sequel si distingue come il film di gran lunga di maggior successo della sua carriera. A condizione che sia buono quanto la seconda puntata, un terzo capitolo potrebbe facilmente battere altrettanti record al botteghino.

Come spesso accade, dovremo aspettare e vedere cosa succede, e scommetteremmo che un terzo film accadrà solo a condizione che tutte le persone coinvolte possano trovare la storia giusta. Non è una brutta cosa, però, perché sarebbe un vero peccato deludere gli spettatori dopo un sequel che hanno tutti adorato guardare sul grande schermo. Rimanete sintonizzati con noi per scoprire se Top Gun 3 accadrà.

 

- Pubblicità -