Glass Onion: Hugh Grant parla del cameo a sorpresa in Knives Out 2

hugh-grant-film

È passata più di una settimana da quando Glass Onion – Knives Out ha fatto il suo debutto su Netflix, e ormai i fan hanno già visto tutti i divertenti cameo presenti nel sequel. Uno dei cameo più discussi è l’apparizione a sorpresa di Hugh Grant nei panni del marito di Benoit Blanc, Phillip, che ha dato ai fan un’anteprima della vita personale del detective preferito dai fan.

Glass Onion intervista castIn una recente intervista con Collider, Hugh Grant ha parlato del ruolo, rivelando di aver accettato di girare la breve scena per il regista Rian Johnson perché gli era piaciuto molto il primo film di Knives Out. Nonostante sia apparso per meno di un minuto, i fan sono stati molto curiosi del suo personaggio e sperano di vedere di più sulla sua relazione con Blanc nella potenziale prossima puntata.

È vero, sono sposato con James Bond“, ha detto Hugh Grant . “È il più piccolo momento. Non so davvero perché volessero farlo, ma comunque, ho pensato che Knives Out fosse geniale, e quindi sì, ho pensato perché no? Mi presento per qualche ora…

Insieme a Daniel Craig nel secondo mistero di Knives Out ci sono Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Edward Norton (Fight Club), Janelle Monáe (Hidden Figures), Kathryn Hahn (WandaVision), Leslie Odom Jr. (Hamilton), Kate Hudson (Quasi Famosa), Madelyn Cline (Outer Banks), Jessica Henwick (Love and Monsters) e Ethan Hawke (Sinister).

Nel sequel di CENA CON DELITTO – KNIVES OUT (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospetti. Benoit Blanc torna a risolvere un mistero nel nuovo giallo di Rian Johnson. Questa nuova avventura vede l’intrepido detective in una lussuosa proprietà su un’isola greca, ma come e perché ci sia arrivato è solo il primo dei tanti misteri da scoprire. Blanc incontra presto un gruppo poco omogeneo di amici giunti su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli ospiti ci sono l’ex socio di Miles Andi Brand, la governatrice del Connecticut Claire Debella, l’innovativo scienziato Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay con la coscienziosa assistente Peg, l’influencer Duke Cody e la fedele fidanzata Whiskey. Come in tutti i gialli che si rispettino, ogni personaggio ha i propri segreti, bugie e motivazioni. Quando ci scappa il morto, sono tutti sospettati.

- Pubblicità -