Gran Turismo film 2023

Sony Pictures ha rilasciato la prima anteprima del film Gran Turismo, dandoci una prima occhiata a come sarà l’imminente adattamento del videogioco di corse. “Basato sulla storia vera di Jann Mardenborough, il film è l’ultima storia di un sogno che si realizza di un adolescente giocatore di Gran Turismo le cui abilità di gioco hanno vinto una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa”, recita la sinossi.

 

L’ adattamento cinematografico di Gran Turismo è diretto da Neill Blomkamp da una sceneggiatura scritta dai coproduttori esecutivi Jason Hall e Zach Baylin. Nel cast David Harbour, Archie Madekwe, Orlando Bloom, Darren Barnet, Djimon Hounsou, Geri Halliwell-Horner, Daniel Puig, Josha Stradowski e l’attore tedesco Thomas KretschmannDai un’occhiata all’anteprima del film Gran Turismo qui sotto:

Gran Turismo è prodotto da Asad Qizilbash, Carter Swan, Doug Belgrad e Dana Brunetti, con il creatore del gioco Kazunori Yamauchi come produttore esecutivo. Il film è attualmente previsto per l’uscita nelle sale l’11 agosto 2023.

- Pubblicità -