Guardiani della Galassia Vol. 3 è il miglior film Marvel da Avengers: Endgame, secondo le prime reazioni online

Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn

Sono finalmente arrivate le prime reazioni sui social media per Guardiani della Galassia Vol. 3, capitolo conclusivo della trilogia diretta da James Gunn in arrivo nelle sale italiane il 5 maggio. Per Gunn, questo sarà anche l’ultimo progetto del Marvel Cinematic Universe, essendo ormai entrato completamente nell’universo DC per la Warner Bros. Discovery. Mentre dunque Guardiani della Galassia Vol. 3 deve ancora uscire in molte parti del mondo, il film è stato presentato in anteprima a Parigi e coloro che hanno assistito alla proiezione hanno potuto ora dare un proprio feedback, rigorosamente privo di spoiler.

 

Sin dal primo film, Guardiani della Galassia è stato uno dei franchise di maggior successo per i Marvel Studios. Basato su personaggi che il pubblico mainstream non conosceva nemmeno prima del 2014, Star-Lord e il suo team sono diventati rapidamente tra i preferiti dai fan nell’MCU. Tale apprezzamento è rimasto inalterato anche con Guardiani della Galassia Vol. 2 e sembra che anche questo Vol. 3 sia destinato ad un eguale successo. Tra i pareri emersi su Twitter spiccano infatti quelli che lo definiscono “il miglior film Marvel da Avengers: Endgame“. Di seguito, ecco alcuni dei pareri più entusiasti sul film:

In attesa di poter vedere il film, anche alla luce di questi pareri, ricordiamo che la sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3 recita quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film sarà al cinema dal 5 maggio.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -