Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco la colonna sonora del film

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn ha rivelato che la colonna sonora del sequel del MCU è ora disponibile online prima della sua uscita che debutterà il 5 maggio in tutto il mondo.

 

Gunn ha annunciato la disponibilità della colonna sonora su Twitter, dove ha anche pubblicato i collegamenti Spotify e Apple Music per “Guardians of the Galaxy: The Official Mixtape”. La playlist contiene i brani di tutti e tre i film dei Guardiani della Galassia , oltre alle loro colonne sonore.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer del film di James Gunn

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2023. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

“In Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.”

- Pubblicità -