Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ha smentito diversi rumors dopo il trailer

James Gunn DCU 2023

Un nuovo trailer per l’imminente Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato presentato in anteprima durante il Super Bowl di domenica e, poco dopo, il regista James Gunn è andato su Twitter per fornire alcune nuove informazioni sul film mentre sfatava alcune voci. Da settimane ormai, le teorie popolari hanno iniziato a spuntare secondo cui il sequel – che dovrebbe essere l’ultima iterazione di questo team di Guardiani della Galassia – vedrebbe morire diversi personaggi. Gunn ha scherzosamente risposto alla star Kumail Nanjiani (che è apparsa in Eternals dei Marvel Studios ) che stava rovinando il film promettendo che il film avrebbe avuto molte lacrime.

 

In una conversazione generata da quel tweet, Gunn ha risposto a un fan che ha detto che il regista ha rivelato che “più guardiani” stanno morendo, chiarendo che non l’ha mai detto. Quando è stato ulteriormente incalzato, Gunn ha ribadito ancora una volta che non ha detto o insinuato nulla del genere.

Altrove su Twitter, Gunn ha anche rivelato il nome di una simpatica creatura vista nel trailer. La creatura – una minuscola palla di pelo con quattro orecchie – ha rapidamente catturato i cuori dei fan e, secondo Gunn, si chiama Blurp. Non è chiaro per quanto tempo Blurp apparirà nel film.

Oltre alla rivelazione del nome di Blurp, Gunn ha anche risposto alla domanda di un fan sul fatto che i piedi di Rocket Raccoon facessero male o meno mentre indossava le scarpe. Il regista ha placato alcune preoccupazioni dei fan e ha scherzato sul fatto che sono “molto ergonomici”.

 

Guardiani della Galassia Vol. 3, il film

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 3 maggio 2023. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso rispetto a quanto visto fino a questo momento. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non

- Pubblicità -