Guardiani della Galassia Vol. 3: Miley Cyrus rimpiazzata come Mainframe

Mainframe

In un comunicato stampa della Disney (tramite Comic Book Movie), è stato confermato che i Marvel Studios hanno arruolato la pluripremiata doppiatrice Tara Strong come nuova voce di Mainframe nell’imminente Guardiani della Galassia Vol. 3Questo rappresenta il secondo ruolo di Strong nel Marvel Cinematic Universe, dopo aver prestato la sua voce a Miss Minutes nella serie Disney+ Loki .

 

Strong sostituisce la candidata ai Grammy Miley Cyrus, che originariamente aveva doppiato Mainframe nel sequel del 2017. Il suddetto personaggio è stato introdotto come parte del team originale dei Guardiani della Galassia di Yondu, che comprendeva anche Martinex di Michael Rosenbaum e Aleta Ogord di Michelle Yeoh.

Cosa aspettarsi in Guardiani della Galassia Vol. 3?

In attesa di poter vedere il film, anche alla luce di questi pareri, ricordiamo che la sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3  recita quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film sarà al cinema dal 5 maggio.

- Pubblicità -