Guardiani della Galassia Vol. 3: Vin Diesel riflette sull’emozionante battuta di Groot nel finale del film

Guardiani della Galassia Vol. 3

Nonostante sia ora impegnato con la promozione di Fast X, Vin Diesel ha trovato il tempo e il modo di commentare anche Guardiani della Galassia Vol. 3, altro blockbuster in cui è astato coinvolto e in cui torna a prestare la voce a Groot.

 

Diesel presta la voce all’albero parlante sin dal primo film dei Guardiani, del 2014, e ha doppiato il personaggio per tutto il suo arco narrativo all’interno del MCU. Come ben sappiamo, Groot dice soltanto “Io sono Groot”, ma alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 3 il personaggio si lascia andare a un “Vi voglio bene”. Ecco cosa ha commentato Vin Diesel in merito:

“Sai… per quell’aspetto, è stato molto bello perché significava che il pubblico ora è in grado di comprendere il vernacolo, la lingua di questo colosso della Flora, e questo è un testamento dei dieci anni di lealtà che abbiamo avuto. Sono stato così fortunato in questo franchise con il personaggio di Groot e la pazienza che hanno le persone che aspettano così a lungo per sentirgli dire soltanto quelle tre parole. Come ogni cosa viva, con pazienza e dedizione”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 – tutto sul film

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film è al cinema dal 5 maggio.

- Pubblicità -