James Gunn chiarisce le voci sul DCU e sull’età di Superman e Batman

James Gunn DCU 2023

Non si sa molto sui prossimi progetti di Batman e Superman che James Gunn ha in mente per introdurre i personaggi nel “suo” Universo DC. In una recente conversazione sui social media, tuttavia, Gunn ha chiarito quanti anni potrebbero avere questi supereroi.

 

In un thread su Twitter, a James Gunnn è stato chiesto quanti anni avrà il Batman che apparirà nel film dei DC Studios. Gunn ha risposto che nessun attore è stato scelto, quindi non c’è ancora un’età per il personaggio. Più avanti nella conversazione, Gunn ha risposto a un fan citando l’età di Superman, dicendo che tutto ciò che ha detto è che Superman sarebbe stato “più giovane rispetto ai quarant’anni” quando uscirà il nuovo film e che “Batman potrebbe avere un paio di anni più di Superman.”

James Gunn ha anche chiarito in un tweet più avanti nel thread che “non” ha mai detto che Superman sarebbe stato un 25enne, ma che continua a essere riportato come se lo avesse detto. Tuttavia, non ha offerto alcuna risposta concreta su ciò che i fan possono aspettarsi, quindi i fan dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire esattamente chi saranno i prossimi Superman e Batman.

Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del prossimo programma del DC Universe, con due dei progetti di spicco che sono un nuovissimo progetto di Superman intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto da Gunn, e un film di Batman basato sull’iconico fumetto The Brave and the Bold gestito da Grant Morrison, che presenterà un nuovo Batman, oltre a presentare l’Universo DC a Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne. La prima fase del DC Universe, chiamata Chapter One: Gods and Monsters, conterrà una moltitudine di diversi film e programmi televisivi. Altri progetti saranno un film di Supergirl intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow, un  film di Swamp Thing  e diversi programmi TV.

- Pubblicità -