The Marvels: secondo Kevin Feige Kamala Khan avrà un ruolo importante nella storia

The Marvels

Sebbene non si sappia molto sull’imminente sequel di Captain Marvel The Marvels, sappiamo che la star della serie Disney+ Ms. Marvel, Iman Vellani, avrà un ruolo importante nel film. Proprio qualche giorno fa, i Marvel Studios hanno diffuso un poster ufficiale che ha annunciato la nuova data di uscita, posticipando il film di qualche mese.

 

Parlando con EW, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, non ha svelato particolari dettagli sulla storia del film, ma ha anticipato che Kamala Khan è “un nuovo fantastico personaggio nel pantheon” e ha anche lasciato intendere che lei “ruba” la scena nel film in uscita. Feige ha anche parlato del trio composto da Carol Danvers di Brie Larson, Kamala Khan di Iman Vellani e Monica Rambeau di Teyonah Parris, e di come la loro relazione sia una parte fondamentale del film.

Questo è ciò di cui parla l’intero film“, ha detto Feige. “Ci sono elementi cosmici divertenti. I fan dei fumetti Marvel riconosceranno elementi della guerra Kree-Skrull. E riprende subito dopo la fine del primo Captain Marvel, non nella sequenza temporale ma nella storia. Lo facciamo anche nella nostra prossima serie Disney+ Secret Invasion , e quelli sono due seguiti molto diversi di quel film. Tonalmente, non potrebbero essere più diversi. Ma c’è qualcosa di immensamente potente nel vedere Monica, Kamala e Carol insieme in una cornice. Per me, è solo simile al primo film dei Vendicatori e vedere loro sei insieme in una cornice. È gelido. Sono così fantastici insieme e hanno tutti storie diverse l’uno con l’altro.”

Feige ha anche paragonato il Khan di Vellani al Peter Parker di Tom Holland in Captain America: Civil War. Nello specifico, ha notato che i due sono entrambi giovani eroi, ancora in soggezione per il fatto di essere circondati da altri supereroi più famosi. “La cosa grandiosa di Kamala nel suo show, e ora in questo film, è che non è diversa dal Peter Parker di Tom Holland in Civil War“, ha detto Feige. “Non riesce a credere di essere con questi altri eroi, e non riesce a credere di trovarsi in questi posti. Ed è divertente perché vogliamo esserlo. Voglio essere quello.”

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels arriverà nei cinema il 10 novembre 2023, come parte della Fase Cinque dell’MCU. The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

- Pubblicità -