James Gunn conferma Nicholas Hoult, i fan “non dimenticheranno mai” il Lex Luthor di Superman: Legacy

James Gunn DCU 2023

Il regista di Superman: Legacy James Gunn ha parlato della versione di Lex Luthor che vedremo nel suo film interpretata da Nicholas Hoult e di come il personaggio sarà indimenticabile.

 

Sul suo account Instagram, James Gunn ha confermato che Nicholas Hoult interpreterà l’iconico cattivo di Superman nel prossimo film dell’Universo DC. Ha poi descritto questa interpretazione di Luthor come “diversa da qualsiasi cosa abbiate visto prima” e che “non dimenticherete mai”.

Sì, finalmente posso rispondere, @NicholasHoult è Lex Luthor in #SupermanLegacy e non potrei essere più felice”, si legge nel post. “Siamo usciti a cena ieri sera per festeggiare e discutere di come creare un Lex che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima e che non dimenticherete mai”. ‘Ma, James, l’abbiamo saputo settimane fa, perché non ci hai detto che era vero?’. Perché, anche se ne stavamo discutendo, non era definitivo fino a un paio di giorni fa e non voglio dire a tutti voi qualcosa che non è certo. Comunque, brindiamo a Lex (e a Nicholas!), uno dei miei personaggi preferiti del DCU“. Potete vedere il post qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane. María Gabriela De Faría sarà il villain “The Engineer”. Superman sarà supportato da Lanterna Verde (Nathan Fillion), Hawkgirl (Isabela Merced), Mister Terrific (Edi Gathegi) e Metamorpho (Anthony Carrigan). Nicholas Hoult sarà Lex Luthor, Skyler Gisondo Jimmy Olsen e Sara Sampaio Eve Teschmacher.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

- Pubblicità -