Joker: Folie à Deux, un video dal set suggerisce il numero musicale di Lady Gaga!

Joker: Folie à Deux

Sono attualmente in corso le riprese di Joker: Folie à Deux, l’attesissimo sequel di The Joker e dopo le prime foto dal set di Lady Gaga, nella serata arriva un video nel quale possiamo sentire la voci di Lady Gaga che canta nei panni di Harley Quinn, dando ai fan un’anteprima della componente musicale che si dice sia fortemente presente nel sequel.

 

Nel video non appare  proprio Lady Gaga, ma è invece girato dall’esterno di una grande tenda. All’interno, possiamo sentire Gaga cantare quella che sembra essere “We’re a Couple of Swells“, una canzone comica interpretata da Judy Garland e Fred Astaire nel film del 1948 Easter Parade. Sebbene la canzone sia un duetto, non è chiaro se Joaquin Phoenix canterà insieme al suo partner nel film.

La canzone stessa racconta la storia di due poveri che immaginano come sarebbe la loro vita se fossero ricchi, il che potrebbe calzare a pennello per la coppia composta dal duo di Joker e Harley Quinn. Finora, non si sa molto del film in uscita, anche se recenti foto dal set hanno dato ai fan il loro primo vero sguardo a Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, così come il Joker di Joaquin Phoenix che prende parte a un’elaborata scena di inseguimento, simile a quella che era presente nel primo film.

Joker: Folie à Deux, il film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il suo ruolo vincitore dell’Oscar come il cattivo DC JOKER. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale.

- Pubblicità -