Jonathan Majors fuori dal suo primo film dopo l’arresto

Jonathan-Majors-film

Jonathan Majors è stato ufficialmente escluso dal primo film a cui fosse in procinto di lavorare dopo il suo arresto per presunta aggressione. Nel bel mezzo di un anno eccezionale per l’attore che lo ha visto sul grande schermo in Creed 3 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Majors è stato arrestato il 25 marzo a causa di un presunto episodio di violenza domestica a New York che coinvolgeva una donna che era stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”.

Sebbene i rappresentanti legali di Majors abbiano sostenuto la sua innocenza, il pubblicista dell’attore, The Lede Company, e il suo manager, Entertainment 360, hanno già deciso di tagliare i ponti con lui.

Ora, Jonathan Majors è stato allontanato da una serie di progetti che sarebbero dovuti cominciare a breve. Secondo Deadline, l’attore non reciterà più nel film The Man in My Basement, una campagna pubblicitaria per i Texas Rangers e un film biografico su Otis Redding a cui Majors era legato. La produzione di The Man in My Basement, che vede la partecipazione di Willem Dafoe, sta attualmente cercando un sostituto per Majors.

A seguito di questa serie di eventi, sta diventando sempre più probabile che anche i Marvel Studios sostituiscano Jonathan Majors nel suo ruolo, chiave per la Fase in svolgimento, di Kang il Conquistatore.

Mentre diversi altri progetti hanno già interrotto i legami con Majors, sembra che il piano della Marvel sia quello di sedersi e valutare lo svolgimento del processo legale. L’attore dovrebbe comparire in tribunale l’8 maggio per affrontare molteplici accuse di molestie e aggressioni.

Majors ha già completato le riprese di un ruolo significativo nella seconda stagione di Loki, che per il momento potrebbe complicare la decisione della Marvel di tagliare i legami con l’attore. Ora che Jonathan Majors è stato allontanato da diversi progetti, la stessa scelta potrebbe essere fatta da altre produzioni, tra cui Da Understudy di Spike Lee e il film su Dennis Rodman 48 Hours in Vegas.

- Pubblicità -