Jonathan Majors

Jonathan Majors, interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe e star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato ufficialmente abbandonato dal suo manager di lunga data, Entertainment 360, e dal team di pubbliche relazioni, Lede Company. La decisione, pare, sia dovuta a “problemi di comportamento personale dell’attore“. Come noto, poche settimane fa, Majors è stato arrestato dopo aver presumibilmente aggredito fisicamente una donna sulla trentina (che si credeva fosse la sua ragazza) in un appartamento di New York City.

 

L’avvocato dell’attore ha poi affermato che il suo cliente era “completamente innocente” e ha promesso di presentare prove che lo avrebbero scagionato da qualsiasi illecito penale. Tuttavia, tali prove – una serie di messaggi della presunta vittima – non sembrano aver avuto l’effetto desiderato, e anzi avrebbero gettato Majors in una situazione ancora peggiore. Se non vengono presentate accuse ufficiali, Majors probabilmente sarà libero, ma ciò non impedirà un contraccolpo significativo da parte di coloro che credono che sia ancora colpevole di aggressione.

Il modo in cui questi eventi, dall’arresto all’abbandono da parte delle due agenzie, influenzeranno il futuro di Majors nell’universo cinematografico Marvel rimane sconosciuto, sebbene l’attore abbia già completato il lavoro sulla seconda stagione di Loki di Disney+. Majors dovrebbe interpretare il nuovo grande cattivo dell’MCU anche in altre occasioni, come Avengers: The Kang Dynasty, ma alcune voci suggeriscono che i Marvel Studios potrebbero avere un piano di riserva per sostituirlo con un altro attore. Tuttavia, ad ora questa rimane solo una voce e non è stata confermata ufficialmente né dalla Marvel né dalla Disney.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -