Knives Out 3: Rian Johnson ha una “una serie di grandi idee” per il sequel!

Rian Johnson sul set di Glass Onion - Knives Out
Cortesia di © Netflix 2022

Sebbene Glass Onion – Knives Out sia appena arrivato su Netflix il mese scorso, il regista Rian Johnson ha già alcune idee su come potrebbe essere un terzo film. Parlando recentemente con Empire Magazine, Johnson ha detto che il prossimo film che intende realizzare sarà il terzo capitolo della serie Knives Out e che ha alcune idee in preparazione per quella che potrebbe essere la prossima avventura di Benoit Blanc.

 

Sto girando il prossimo [film di Benoit Blanc]“, ha detto Johnson. “Perché è la cosa più eccitante in questo momento per me. Mi è servito molto bene. Mi sento come ogni film che sto girando, ho bisogno di farlo perché non riesco a immaginare di fare nient’altro. Passerò al prossimo Benoit Blanc perché non riesco a pensare a un’altra storia… ho una grande nuvola di idee, ma non è ancora tutto a fuoco. È eccitante, però, ed è molto, molto diverso da questo. Questo è ciò di cui sono entusiasta”

Glass Onion – Knives Out  è stato ancora una volta scritto e diretto da Rian Johnson, che ha prodotto il film insieme a Ram Bergman tramite il loro banner T-Street Productions. Il sequel segue il detective Benoit Blanc di Daniel Craig mentre si reca in Grecia per svelare gli strati di un mistero che coinvolge un nuovo cast di pittoreschi sospetti. 

Insieme a Daniel Craig in Glass Onion ci sono Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Edward Norton (Fight Club), Janelle Monáe (Hidden Figures), Kathryn Hahn (WandaVision), Leslie Odom Jr. (Hamilton), Kate Hudson (Quasi Famosa), Madelyn Cline (Outer Banks), Jessica Henwick (Love and Monsters) e Ethan Hawke (Sinister).

Nel sequel di CENA CON DELITTO – KNIVES OUT (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospetti. Benoit Blanc torna a risolvere un mistero nel nuovo giallo di Rian Johnson. Questa nuova avventura vede l’intrepido detective in una lussuosa proprietà su un’isola greca, ma come e perché ci sia arrivato è solo il primo dei tanti misteri da scoprire. Blanc incontra presto un gruppo poco omogeneo di amici giunti su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli ospiti ci sono l’ex socio di Miles Andi Brand, la governatrice del Connecticut Claire Debella, l’innovativo scienziato Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay con la coscienziosa assistente Peg, l’influencer Duke Cody e la fedele fidanzata Whiskey. Come in tutti i gialli che si rispettino, ogni personaggio ha i propri segreti, bugie e motivazioni. Quando ci scappa il morto, sono tutti sospettati.

- Pubblicità -