La sirenetta: ecco quando debutterà il trailer completo!

Il trailer completo de La sirenetta debutterà durante gli Oscar questa domenica, ma nel frattempo abbiamo una nuova immagine promozionale con Ariel di Halle Bailey in una posa iconica.

La Sirenetta

Una nuova immagine promozionale per l’imminente remake live-action de La Sirenetta della Disney è stata diffusa online, dandoci uno sguardo alla star Halle Bailey che assume una posa che dovrebbe essere molto familiare ai fan del classico animato originale. Questa non sembra essere una ripresa del film stesso, ed è più probabile che sia un’opera d’arte promozionale che verrà utilizzata su confezioni/espositori per i vari prodotti tie-in che presto vedremo sugli scaffali di tutto il mondo.

 

Detto questo, saremmo molto sorpresi se non vedessimo Ariel ricreare questa immagine iconica su un poster cinematografico ufficiale che potrebbe debuttare in concomitanza con l’uscita al cinema! Dai un’occhiata all’art al link sottostante e assicurati di tornare durante gli Oscar questa domenica per vedere il primo trailer completo.

Tutto quello che sappiamo su La Sirenetta

Non sappiamo ancora molto di questa interpretazione della storia de La Sirenetta, ma in base a ciò che abbiamo visto finora, il regista Rob Marshall non si prenderà troppe libertà dal classico animato su cui si basa la storia originale. Halle Bailey recita al fianco di Jonah-Hauer King nei panni del principe Eric, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Jacob Tremblay nei panni di Flounder, Daveed Diggs nei panni di Sebastian e Awkwafina nei panni di Scuttle.

La Sirenetta conterrà la musica del classico animato e quattro nuove canzoni. Lin-Manuel Miranda, che in precedenza ha lavorato con Marshall in Il ritorno di Mary Poppins, comporrà anche la musica originale per Mermaid insieme ad Alan Menken. La Sirenetta è l’amata storia di Ariel, una giovane sirena bella e vivace con una sete di avventura. La più giovane delle figlie di re Tritone e la più ribelle, Ariel desidera saperne di più sul mondo al di là del mare e, mentre visita la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Mentre alle sirene è vietato interagire con gli umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, ma alla fine mette a repentaglio la sua vita e la corona di suo padre. Il film arriverà nelle sale il 26 maggio 2023.

- Pubblicità -