The Flash: Michael Shannon è rimasto confuso dal ritorno di Zod

zod-Michael-shannon

La star di L’uomo d’acciaio e interprete del Generale Zod Michael Shannon ha rivelato la sua iniziale confusione nel riprendere il ruolo per il prossimo film del DC Universe The Flash. “Ero un po’ confuso, – ha ammesso l’attore – “Se la memoria non mi inganna, penso di essere morto in L’uomo d’acciaio. Sono sicuri di aver preso la persona giusta? Ma poi mi hanno spiegato l’intero fenomeno del multiverso, che… beh, ero un po’ indietro ai tempi rispetto a tutto questo. Io non posso dire di essere un grande consumatore di questo genere di film, non che abbia qualcosa contro di loro. Se guarderò un film, le probabilità sono che non sarà uno di quelli, ma sicuramente amo farli”.

 

Prima dell’intervista a Shannon, una sinossi di The Flash sembrava confermare che il film tornerà proprio alla storia raccontata in L’uomo d’acciaio. Secondo detta sinossi, il protagonista Barry Allen arriverà in un 2013 alternativo, cercando Bruce Wayne/Batman per ottenere il suo aiuto. Tuttavia, quello che l’uomo più veloce trova è solo un Batman più vecchio e ormai ritiratosi da tempo dal servizio come protettore di Gotham City. Ma Bruce dovrà scegliere se tornare ad essere o meno il Cavaliere Oscuro per affrontare una minaccia globale in arrivo.

Se tale sinossi dovesse essere confermata, bisognerà dunque scoprire in che modo Zod entrerà a far parte di tutto ciò, ma le parole di Shannon sembrano lasciar intendere che quello che si vedrà nel film The Flash non sarà propriamente lo stesso villain visto nel film del 2013 diretto da Zack Snyder. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Fonte:CBR

- Pubblicità -