Lo sceneggiatore di The Kang Dynasty dice la sua sul coinvolgimento degli X-Men nel film

X-Men Insuperabili Marvel

Non ci pensa due volte lo sceneggiatore Jeff Loveness e afferma che secondo lui gli X-Men non saranno presenti in Avengers: The Kang Dynasty, il quinto film dedicato agli Avengers previsto per il 2025, di cui proprio Loveness è incaricato di scrivere la sceneggiatura. Dopo la sua prima incursione nell’universo cinematografico Marvel con Ant-Man & the Wasp: Quantumania, Loveness sta infatti continuando il suo lavoro nel franchise scrivendo il prossimo grande filmevento di questa Multiverse Saga, in cui gli eroi più potenti della Terra si troveranno a dover affrontare Kang il Conquistatore.

 

Nonostante l’inevitabile arrivo degli X-Men nel MCU, già anticipato in più occasioni da Kevin Feige, sembra proprio che i mutanti non faranno parte di Avengers: The Kang Dynasty.“No, penso che tutta quella roba sia piuttosto lontana. – ha affermato Loveness – Voglio dire, so che stanno realizzando i Fantastici Quattro, ma è una cosa a parte. Quindi, no, voglio dire, sono il più grande fan degli X-Men del mondo ma… No, no, no. Gli Avengers sono nei guai. Hanno molto da fare con Kang. Hanno più che abbastanza da gestire”. Non sembra dunque esserci possibilità che il celebre gruppo di Mutanti sia presente nel film, contrariamente a quanto si ipotizzava fino a poco fa.

In precedenza, Loveness aveva già espresso dubbi sul fatto che Avengers: The Kang Dynasty possa contenere i Fantastici Quattro e Blade, nonostante il fatto che i personaggi siano confermati per debuttare nell’MCU prima del film. A differenza dei suoi commenti precedenti su tali personaggi, egli sembra però ora abbastanza sicuro riguardo i mutanti, che a quanto pare non si presenteranno nel prossimo grande combattimento dei Vendicatori in quanto li si starebbe preservando per un ingresso futuro, probabilmente con un maggior impatto su tutto il Marvel Cinematic Universe.

Fonte ScreenRant

- Pubblicità -