Avengers: The Kang Dynasty, alcuni personaggi chiave potrebbero non apparire nel film

Avengers-The-Kang-Dynasty

Dopo la Infinity Saga, i Marvel Studios hanno ora introdotto i fan alla Multiverse Saga, iniziata con la Fase 4 e che culminerà con due nuovi film sui Vendicatori, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, i quali, come avvenuto per Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, dovrebbero riunire vari personaggi della realtà alternativa per un epico scontro finale tra supereroi. Sebbene ad oggi molto poco è stato reso ufficiale riguardo questi due film, alcune indiscrezioni sulla trama hanno lasciato intendere che si potrano vedere eroi di ogni franchise MCU e, persino, gli X-Men e i Fantastici Quattro.

 

Mentre qualcosa del genere potrebbe effettiva far parte dei piani, lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jeff Loveness ha aggiornato sui suoi progressi con la sceneggiatura di The Kang Dynasty, rivelando alcune sorprendenti informazioni. “Sì, è decisamente una cosa complicata”, ha detto quando gli è stato chiesto della sfida di scrivere un film con così tanti personaggi. “Ma proprio come quando ho accettato il lavoro per Ant-Man, non posso concentrarmi davvero sulle questioni esterne. Devo dunque solo gettare le basi di una buona storia, si spera, e trovare i personaggi con cui voglio raccontarla.”

Loveness ha poi proseguito affermando che “a quel punto diventa una partita a ping pong con le altre persone. Come chiunque si presenti e faccia Fantastici Quattro o Blade o… potrei nemmeno usare quei personaggi. Terrò però le orecchie aperte, nel caso qualcuno mi dica ‘Ehi, se Blade vuole entrare, fallo entrare'”. Sebbene sia del tutto possibile che Loveness si sia semplicemente corretto per evitare potenziali spoiler, lo sceneggiatore ha dunque lasciato intendere che non tutti i personaggi visti finora potrebbero apparire nell’atteso film. Sarebbe certamente sorprendente se, ad esempio, i Fantastici Quattro, non facessero parte del film, a meno che questo non abbia proporzioni diverse a quello che ci si aspetta.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -