Mila Kunis sa chi c’è nel cast dei Fantastici Quattro

-

Durante un’apparizione in The Late Late Show con James Corden, la veterana di That ’70s Show Mila Kunis ha commentato i recenti rumors sul suo potenziale casting nel film dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios. La candidata al Golden Globe ha rapidamente negato il suo coinvolgimento con l’attesissimo riavvio dell’MCU e ha rivelato che le persone avevano interpretato male il suo incontro a pranzo con il regista dei Fantastici Quattro Matt Shakman.

Tuttavia, Mila Kunis ha confermato di sapere chi sarà nel prossimo film di supereroi. “Non sono nei Fantastici Quattro, ma so chi ci sarà“, ha scherzato (tramite The Hollywood Reporter ). “Ma non voglio finire nei guai con The Mouse [dirigenti Disney], quindi nessuno di voi lo scoprirà.”

In attesa di notizie ufficiali, ricordiamo che Fantastici Quattro ha una data d’uscita fissata al 14 febbraio 2025 e rappresenterà uno dei film più importanti della Fase 6 e dell’intera Multiverse Saga. Un progetto dunque molto importante, che i Marvel Studios stanno preparando con grande cura. A scrivere la sceneggiatura, rispetto ai precedentemente annunciati Jeff Kaplan e Ian Springer, sarà Josh Friedman, che ha lavorato ad Avatar: La via dell’acqua, Terminator: Destino Oscuro e La guerra dei Mondi del 2005.

È stato anticipato per la prima volta da Kevin Feige durante il Comic-Con di San Diego del 2019. Il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts era originariamente previsto per dirigere il progetto, ma ha deciso di abbandonare per prendersi una pausa dal genere dei supereroi. Il fumetto dei Fantastici Quattro ha debuttato nel 1961. Creato da Stan Lee e Jack Kirby, è stato il primo titolo di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics e ha reso popolari personaggi famosi come Sue Storm e Doctor Doom. La produzione del film dei Fantastici Quattro dovrebbe iniziare all’inizio del 2024 e dovrebbe fare il suo debutto durante la Fase 6 dell’MCU il 14 febbraio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -