Patrick Dempsey nominato uomo più sexy del mondo nel 2023 da People

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey sul red carpet di Venezia 80 - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo nel 2023 secondo People. L’attore di “Ferrari” e ex attore di “Grey’s Anatomy” è stato rivelato come il vincitore di quest’anno durante la trasmissione di martedì sera di “Jimmy Kimmel Live”.

 

Prima di svelare che Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo, l’attore ha partecipato a una sessione di domande e risposte con il pubblico mentre indossava un realistico filtro per il viso di una lucertola, seguito da un filtro a forma di asino nel talk show notturno americano.

Sono felice che stia accadendo a questo punto della mia vita“, ha detto Patrick DempseyPeople  nell’articolo della pubblicazione rivelandolo come il vincitore di quest’anno. “È bello avere questo riconoscimento, e sicuramente il mio ego ottiene un piccolo aiuto, ma mi dà l’occasione per usarlo per qualcosa di positivo.”

Alla domanda su come ha reagito per la prima volta alla notizia, Patrick Dempsey ha risposto con una risata: “Ero completamente scioccato, e poi ho iniziato a ridere, tipo, questo è uno scherzo, giusto? Sono sempre stata la damigella d’onore!

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey sul red carpet di Venezia 80 – Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Pedro Pascal, Timothée Chalamet, Usher, Jamie Foxx, Lenny Kravitz e Eagles Jason Kelce sono stati menzionati all’inizio della giornata come “altri migliori uomini sexy dell’anno” e sono tutti presenti nel numero dell’uomo più sexy del mondo del 2023 della pubblicazione insieme al premiato Patrick Dempsey.

La storia sull’uomo più sexy del mondo è stato un evento annuale per la rivista People sin dall’inizio dal premio nel 1985 con il vincitore inaugurale Mel Gibson all’età di 29 anni. Il vincitore dell’anno scorso è stato Chris Evans, mentre altri vincitori recenti sono stati Paul Rudd, Michael B. Jordan, John Legend e Idris Elba.

L’episodio di martedì di “Jimmy Kimmel Live” includeva un’esibizione musicale di Saint Harison e un’intervista con i conduttori del podcast “Pod Save America” ​​Jon Favreau, Jon Lovett e Tommy Vietor.

- Pubblicità -