Ryan Reynolds ha preso in giro le recenti fughe di notizie su Deadpool 3 pubblicando alcune sue foto comiche “trapelate” dal set del sequel dei Marvel Studios.
La star ha pubblicato su Twitter un post in cui spiega come si sia unito alle fughe di foto dal set di Deadpool 3, dal momento che il primo film è iniziato con una fuga di notizie, riferendosi al fatto che le riprese di prova del film originale sono trapelate e hanno contribuito alla realizzazione del film.
Ryan Reynolds ha realizzato una serie di foto “leak” comiche, che includono foto di Deadpool che trasporta una borsa di denaro davanti a Topolino e del cast e della troupe davanti a quelle che sembrano essere le rovine del logo Quibi. Potete vedere le foto di Reynolds qui sotto:
Deadpool began with a leak. So I’m joining in. But PLEASE don’t overuse the phrase, “Deadpool Leaks” because it might screw up search results if anyone is looking for Deadpool leaks or Deadpool spoilers or perhaps, Deadpool Scoops. #DeadpoolLeaks #DeadpoolSpoiler #DeadpoolScoop pic.twitter.com/yxZN8MslLn
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 7, 2023
#DeadpoolLeaks pic.twitter.com/gnoALTZ7Lw
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 7, 2023
#DeadpoolScoop pic.twitter.com/Ydk4p3F4ja
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 7, 2023
Chi c’è in Deadpool 3?
Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.
Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.