Scream 6: tutti i personaggi sono arrivati alla “fine della corsa”, ecco il nuovo spot

Scream 6

Un nuovo promo di Scream 6 anticipa la “fine della linea” per diversi sopravvissuti. Servendo come sequel diretto di Scream del 2022, Scream 6 racconterà come i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface si lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo della loro vita a New York City, solo per diventare di nuovo prede di un nuovo assassino di Ghostface.

 

Il prossimo capitolo dell’amato franchise horror vedrà il ritorno di Melissa Barrera, Jenna Ortega, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Hayden Panettiere e Courteney Cox nei panni dei vari sopravvissuti ai precedenti omicidi di Ghostface che cercano di andare avanti con le loro vite a New York City , solo per iniziare una nuova serie di omicidi perpetrati da qualcuno che indossa la maschera. Diretto ancora una volta dal duo di Radio Silence Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, Scream 6 arriverà all’inizio di marzo, quasi un anno dopo che il suo predecessore si è fatto strada verso il successo di critica e commerciale.

Mentre si avvicina l’uscita, l’account Instagram ufficiale del franchise di Scream ha rilasciato un nuovo video di Scream 6.

- Pubblicità -