Scream VI: il film contiene una scena post-credits

-

Fa il suo debutto in sala a partire dal 9 marzo il film Scream VI (qui la recensione), sesto capitolo di quella che è ormai a tutti gli effetti una saga, con nuove location, nuovi personaggi e, naturalmente, nuove versioni di Ghostface. C’è però anche un altra novità che questo film porta con sé, ovvero la presenza di una scena post-credits. Questa, stando a quanto riportato, arriva proprio al termine dei titoli di coda ed offrirebbe quella che è stata definita come una delle battute più memorabili dell’interno del film.

Si tratta di una prima volta in assoluto all’interno della saga di Scream, che con i suoi precedenti cinque film non aveva mai presentato agli spettatori nessuna scena post-credits. Poiché il film riflette molto sull’attuale panorama cinematografico, caratterizzato da saghe e franchise, l’introduzione di una scena di questo tipo risulta dunque un ulteriore frecciatina ad esempio ai Marvel Studios, noti per aver reso particolarmente questa pratica. Non resta dunque che aspettare la fine dei titoli di cosa per scoprire cosa contiene tale scena e se può dare o meno indizi su un possibile settimo capitolo della saga.

Come noto, Scream VI è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con un cast composto da Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -