Shazam! Furia degli Dei, i primi commenti al film sono on-line

Shazam! Furia degli Dei

A pochi giorni dall’uscita in sala, arrivano i primi commenti su Shazam! Furia degli Dei, il sequel del film con Zachary Levi del 2019. Il DCEU sta per avere il suo anno più importante da quando è stato inaugurato nel 2013, poiché Warner Bros. Discovery ha ben quattro film in uscita. E il primo è proprio Shazam! Furia degli Dei, inizialmente previsto per il dicembre 2022. Dopo la prima avventura, la famiglia Shazam sta finalmente tornando al grande schermo per un nuovo viaggio e il film si è già posizionato per superare il primo film sia in scala che all’esecuzione.

 

Il film è l’ultimo prima di The Flash, che a giugno ripristinerà l’ordine delle cose e darà il via al DCU di Gunn-Safran. Le prime reazioni on line al film fanno ben sperare.

Shazam! Furia degli Dei, il film

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -