Spider-Man 4: Thomas Haden Church ha “sentito delle voci” su un nuovo film

Thomas-Haden-Church-as-Sandman-Spider-Man-4

Thomas Haden Church è apparso nei panni di Flint Marko alisa Uomo Sabbia in due film di Spider-Man: Spider-Man 3 di Sam Raimi e Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios. A due anni da quell’esperienza, l’attore è tornato a parlare dei film del franchise e in un intervista con ComicBook.com ha riacceso le speranze dei fan riguardo uno Spider-Man 4, affermando che “c’è sempre stata una specie di… ho sentito delle voci… che Sam Raimi avrebbe fatto un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire e se ciò accade, probabilmente farei una campagna per fare almeno un cameo“.

Le parole dell’attore sono da prendere con le pinze, in quanto non sono prova effettiva che un quarto film dello Spider-Man di Raimi e Tobey Maguire è in fase di sviluppo. Raimi, come noto, è effettivamente stato a lungo legato a un quarto progetto sul supereroe con la Sony, che ha persino spinto il film al punto di pre-produzione. Tuttavia, le cose non sono andate in porto e il tutto si è dunque concluso con il divisivo Spider-Man 3. Dopo aver girato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Raimi si è però detto pronto a tornare a dirigere anche un altro progetto di questo genere.

Mi sono reso conto dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi squadra“, ha detto Raimi l’anno scorso quando gli è stato chiesto di un possibile Spider-Man 4. “Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile. Non ho davvero una storia o un piano. Non so se la Marvel sarebbe interessata a questo in questo momento. Non so cosa ne pensano. Non l’ho perseguito davvero. Ma sembra bello. Anche se non fosse un film di Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso“.

Non è certo se qualcosa si stia effettivamente muovendo presso la Sony e i Marvel Studios per riportare sul grande schermo lo Spider-Man di Maguire con Spider-Man 4, magari per concludere la sua storia. In Spider-Man: No Way Home egli ha avuto modo di accennare a cosa gli è accaduto dopo il terzo film, ma potrebbe ancora esserci molto da raccontare e i fan sarebbero certamente felici di rivedere l’attore nel costume del supereroe per una nuova avventura, naturalmente diretto da Raimi.

- Pubblicità -