Superman: Legacy, Rachel Brosnahan risponde ai rumors sul casting di Lois Lane

In questi giorni, abbiamo appreso che Rachel Brosnahan potrebbe essere in corsa per interpretare Lois Lane in Superman: Legacy di James Gunn, e la star di Marvelous Mrs. Maisel ha ora ha commentato la notizia...

Rachel Brosnahan
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Negli ultimi giorni, abbiamo avuto una prima idea di quali attori potrebbero essere in lizza per ricoprire i tre ruoli principali in Superman: Legacy di James Gunn, e Rachel Brosnahan era uno dei nomi che si diceva fossero in corsa per Lois Lane. Sebbene James Gunn abbia rifiutato di commentare chi potrebbe o meno aver fatto l’audizione, gli addetti ai lavori ritengono che Rachel Brosnahan, Emma Mackey (Barbie), Phoebe Dynevor (Bridgerton) e Samara Weaving (Scream VI) abbiano tutti tenuto un’audizione per interpretare potenzialmente l’interesse amoroso di Clark Kent per l’imminente riavvio.

 

Proprio in queste ore la star di Marvelous Mrs. Maisel è stata ospite di The View e gli è stato chiesto cosa ne pensa dei rumors su Lois Lane. Sebbene abbia sottolineato che tutto ciò che le persone leggono online dovrebbe essere “preso con le pinze“, il suo linguaggio del corpo leggermente teso potrebbe indicare che è davvero all’altezza del ruolo. Rachel Brosnahan ha anche affermato che sarebbe “straordinario” ottenere la parte, essendo cresciuto guardano l’iconico personaggio della DC Comics. Di seguito l’intervista originale.

Tutto quello che sappiamo su Superman: Legacy

Superman: Legacy non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting è attualmente in corso, con la speranza che venga fatto un annuncio ufficiale al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro. “Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentarti la nostra versione di Superman che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film, animazione e giochi.

- Pubblicità -