The Batman – Parte 2: Joel Edgerton e Josh Hartnett si contendono un ruolo?

Mentre le riprese sono ad oggi bloccate dallo sciopero degli sceneggiatori, oggi una nuova voce afferma che sia Joel Edgerton che Josh Hartnett potrebbero essere in lizza per interpretare Harvey Dent, alias Two-Face, nel prossimo sequel di Matt Reeves di The Batman...

The Batman - Parte 2

I fan di The Batman si sono chiesti quale/i nuovo/i cattivo/i Matt Reeves potrebbe avere in mente per affrontare il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson nel previsto sequel The Batman – Parte 2, e se  dobbiamo credere ad un nuovo rumors emerso oggi, lo sceneggiatore/regista è pronto a presentare una nuova interpretazione di uno dei nemici più famigerati dell’iconico eroe DC.

 

Secondo John Rocha nell’episodio di questa settimana di The Hot Mic, Joel EdgertonObi-Wan Kenobi, Warrior ) e Josh Hartnett Sin City, 30 Days of Night ) sono stati presi in considerazione per il ruolo di Harvey Dent, alias Two-Face.Il co-conduttore Jeff Sneider non ne aveva sentito parlare e non sembrava troppo convinto, quindi è meglio non prendere troppo sul serio questo rumors.  Un personaggio come Due Facce avrebbe senso in un “BatVerse” più radicato di Reeves e aprirebbe sicuramente le porte ad alcune fantastiche trame provenienti dai migliori fumetti di Batman.

Tutto quello che sappiamo su The Batman – Parte 2

Quando è stata annunciata la nuova lista DCU, James Gunn ha confermato che i film di Reeves rimarranno separati dalla DCU, quindi questo film, insieme al sequel Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, sarà considerato un racconto di “Elseworlds” Finora si sa poco della trama di The Batman – Parte 2, anche se Robert Pattinson tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro protagonista. Il primo film ha preso in giro il Joker e ha lasciato vivo l’Enigmista imprigionato ad Arkham, quindi uno o entrambi questi iconici antagonisti potrebbero tornare nel nuovo film.

L’universo avrà un proprio spin-off Il Pinguino, personaggio interpretato da Colin Farrell e presente in The Batman. Se anche The Batman – Parte 2 dovesse avere successo, è probabile che si decida di espandere ulteriormente tale universo narrativo, includendo nuovi personaggi e nuovi villain, magari con opere a loro interamente dedicate. Al momento, oltre al ritorno di Il Pinguino e dell’Enigmista di Paul Dano, per The Batman – Parte 2 si vocifera che i villain possano essere il Joker brevemente interpretato da Barry Keoghan nel primo film e Clayface. Tale sequel è atteso in sala per il 3 ottobre 2025.

- Pubblicità -