The Burning Girls: trailer del thriller Paramount+ con Samantha Morton

The Burning Girls film 2023

Il trailer di The Burning Girls svela il nuovo thriller della Paramount+ con protagonsita Samantha Morton, ex star di The Walking Dead, e Ruby Stokes (Bridgeton), che raccontadi un villaggio infestato da una storia oscura e turbolenta. Quando una parroca e una figlia quindicenne si trasferiscono a Chapel Croft nella speranza di un nuovo inizio, la loro nuova vita inizia male poiché scoprono che il villaggio è pieno di cospirazioni e segreti“, secondo la sinossi ufficiale.

Basato sul romanzo di CJ Tudor, The Burning Girls è un adattamento di Hans Rosenfeldt (Marcella), con la regia di Charles Martin (Skins) e Kieron Hawkes (Ripper Street). Richard Tulk-Hart e Tony Wood sono i produttori esecutivi insieme a Tudor e Rosenfeldt.  Dai un’occhiata al trailer di Burning Girls:

The Burning Girls debutterà su Paramount+ nel Regno Unito il 19 ottobre. Non ci sono conferme su un debutto in Italia. Insieme a Morton e Stokes, il cast comprende Conrad Khan (Peaky Blinders), Rupert Graves (Sherlock, Emma), la star di Stranger Things Elodie Grace Orkin, Janie Dee, David Dawson (The Last Kingdom), Paul Bradley (EastEnders), Jane Lapotaire. (The Crown, Marie Curie), Jack Roth (Bohemian Rhapsody), Mollie Holder (Sanditon), Safia Oakley-Green (The Origin, Sherwood), Beth Cordingly (Imparare a camminare di nuovo) e John Macmillian (La casa del drago).

 

- Pubblicità -